Passa ai contenuti principali

Operatore Spirituale, gli operatori invisibili che operano sugli «IO» materia. di Silvia Michela Carassi

Operatore Spirituale, gli operatori invisibili che operano sugli «IO» materia.
Il significato dell'Amore è un significato che Vi pare noto ? o forse ha un peso relativo alle proprie conoscenze. Si Parla spesso di Amore assoluto e di Amore Fraterno, di Collettività , di Gruppi Spirituali. Ma quante volte si è analitici, e come ci si rende conto delle azioni che si sono compiute, e cosa accade quando compiamo una azione o emettiamo un pensiero? ..

Quanti di noi si fanno queste domande e, quanti di noi rinunciano alle risposte in quanto non si sentono capaci di dare risposte reali, o quanti di noi deviano subito tutto il corso dei pensieri verso ciò che appare più veloce e risolutivo ?..

Bene queste domande hanno alla base, un percorso che dovrà in qualche modo mature in noi. Quella che noi chiamiamo esperienza e, che ci porta a contatto con mondi fisici a noi comprensibili.

Oggi siamo sul pianeta Terra, e allo stesso tempo viaggiamo in altri piani astrali di consistenza differente dal nostro sistema Solare e, spesso in questi viaggi tocchiamo ambienti a noi noti per quel determinato percorso utile , allo svolgimento del nostro quotidiano.

Il detto «Non siamo mai soli» , ha in se un significato molto importante , infatti siamo circondati da Operatori Spirituali, che hanno il compito di modificare operandosi sulla materia, operando su quelle particelle atomiche, che daranno vita a tutti quei materiali minerali, di ogni consistenza e forma, utili al quotidiano di quel piano fisico.

Il lavoro svolto da questi operatori, darà vita a nuovi percorsi spirituali, per dare l'opportunità di crescere , di correggere , di essere d'esempio , a noi stessi e, a coloro che ci sono vicini a noi visibili e, spesso, anche a coloro, che dovranno intraprendere una esperienza Terrena o più consona alle proprie attitudini spirituali.

Un esempio a noi tangibile ci viene offerto dalle manifestazioni climatiche, che mostrano eventi a noi sconosciuti come i terremoti, vulcani in attività , tempeste elettromagnetiche, tsunami, e via via.. fino alla pietra sulla quale ci poggiamo il piede per camminare e andare a fare la nostra esperienza Terrena. «Qualcuno prevede matematicamente con modelli apparentemente molto avanzati queste manifestazioni metafisiche, ma spesso si sbaglia», questo fatto è determinato da elementi sulla quale noi non possiamo aver alcun controllo, in quanto ci sono operatori spirituali, che hanno questo compito specifico, quello di manipolare la materia, per dare la possibilità a tutta la comunità Terrena e, a quelle delle singole galassie, di fare le opportune esperienze.

Ora parliamo brevemente dell'essere umano, che opera, per fare esperienza con la materia fisica e, quindi da tale esperienza , acquisisce il vero significato dell'Amore.

La malattia è una delle prove più toccanti per la nostra anima ed è toccante anche per coloro che ci osservano e vivono vicino a noi.

In questo caso specifico gli operatori spirituali , servono gli scopi più importanti. Quelli della consapevolezza dell'anima e, aiutano a comprendere che, tutto ciò a noi noto come parte fisica, è solo una componente pesante, atomicamente più tangibile e, solo, a coloro che devono fare un determinato tipo di esperienza , un percorso preordinato e, utile alla cooperazione per la crescita dell'ambiente che ci andrà ad ospitare. Stiamo descrivendo la fase prenatale. Quella Fase in cui ci prepariamo a fare una esperienza di Vita Terrena.

Questa fase delicata, dove tutti gli operatori spirituali hanno dato il proprio contributo, farà nascere una vita umana, con caratteristiche specifiche, siano queste anime ai nostri occhi normali, stupendi o ammalati.

Il corpo di queste Anime, sarà sempre puro AMORE, generato dagli operatori. Operatori Spirituali che hanno contribuito «lavorando sulle singole proteine», alla formazione specifica di quel corpo fisico, con tutte le magnificenze ad esso concordate, siano ai nostri occhi belle o meno. Spesso accade che durante la fase di formazione del feto , giungano segnali specifici. Segnali di richieste «da noi chiamate Voglie», fatte durante il periodo dalla maturazione del Feto Stesso.

Queste richieste contribuiscono alla formazione specifica di un dato organo e particella che darà vita a tutte le caratteristiche preordinate a quella creatura Terrena, utili a fare si, che l'entità, possa completare l'esperienza decisa in fase pre-fisica...

Tutto questo darà l'opportunità alle singole anime, di coltivare e aumentare il senso dell'Amore in quel luogo preciso in cui dovrà vivere e, che sta già vivendo (questo è utile a completare per l'entità stessa, la propria risoluzione liberatoria dalla materia e, a ripulire la propria anima da eccessi accumulati in esperienze precedenti a questa incarnazione).

Quando questa componente ha soddisfatto i principali eventi utili alla crescita personale della nostra Entità Spirituale, ci metterà in condizione di non sentire più la necessità di adoperare quelle stesse componenti atomiche. Avviene una crescita, che va oltre quanto comprendiamo in noi e, inizia un percorso evolutivo più importante, relativamente più importante.

Quelli che chiamiamo vizi, eccessi di ogni genere verranno meno. Quanto prima saranno lontani dai nostri desideri, tanto prima avremo l'opportunità di scoprire nuovi orizzonti, più puri e evoluti. Quindi più sottili. Chiaramente tutto questo avrà una condizione relativa al luogo in cui si vive. Il controllo della materia in modo del tutto consapevole è dato a pochi , questo perché spesso , in ognuno di noi ci sono molti «vizi» ancora presenti. Ogni vizio presente da forma a elementi relativi, come il vento agisce sulle parti fisiche del pianeta , così avviene in noi immettendo sostanze chimiche non pertinenti alla nostra natura umana.

Quando gli operatori spirituali , compiono azioni a noi incomprensibili, spesso avviene un meccanismo di ricostruzione. Spero quanto prima che , ci sia più consapevolezza e Amore nelle Anime, per dare più opportunità alle stesse di crescita , in quanto ogni composto chimico adoperato andrà a modificare il percorso evolutivo della singola anima.

Per questa ragione è opportuno cercare di comprendere le motivazioni , per meglio adoperarsi verso gli altri. I vizi non sempre sono di tipo fisico , spesso sono di tipo caratteriale , legati alla propria personalità , quanto maggiore è questa caratteristica tanto maggiore sarà il lavoro da svolgere.

Un Buon metodo per iniziare è quello di essere il più possibile comprensibili, portando in positivo tutto ciò che ci accade. È chiaro che quanto più elaboriamo e risolviamo gli eccessi , quanto prima raggiungiamo quello che alcuni chiamano il potere. In realtà trattasi di Liberazione da tutto ciò che ci ossessiona, che desideriamo ardentemente, per la quale daremmo per due monete via anche la persona a noi più cara.

Esistono taluni casi in cui è necessario adoperarsi per meglio spiegare questi processi e, contribuire così al risveglio del desiderio Spirituale. Una volta che il desiderio spirituale rinasce, nasce anche il processo Natale, quel processo che in qualche modo mette il singolo, in condizione di sentirsi meglio.

Da non confondere il sentirsi meglio , con il sentirsi bene per via chimica . Spesso per sentirsi meglio è opportuno fare un grande lavoro su se stessi. Questo lavoro è sempre abnegativo se fatto con metodo, e molto impegnativo. Tuttavia molto spesso si tende a rimandare , facendo si che ad un certo punto della nostra vita, accade qualcosa che ci obbligherà al rientro nel sentiero di crescita. Che lo si voglia o meno.

Sia questo breve scritto, uno stimolo a fare crescere un pò di amore in tutti noi.

Ti saluto con Amore , caro Germoglio di Luce
la tua amica spirituale del cuore 
Silvia Michela Carassi

Commenti

Post popolari in questo blog

Il numero di Deborah

Numero di Deborah Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Il numero di Deborah è un gruppo adimensionale utilizzato in reologia per misurare quanto è "fluido" un materiale. Anche alcuni materiali apparentemente solidi si comportano come fluidi se osservati sufficientemente a lungo; il nome deriva dal versetto "Le montagne si scioglieranno davanti al Signore" da un salmo della profetessa Debora riportata nella Bibbia ( Giudici 5,5 ). Formalmente il numero di Deborah è definito come il rapporto fra il tempo di deformazione che caratterizza la fluidità intrinseca del materiale (Λ) e la scala temporale caratteristica dell'esperimento (o della simulazione al computer) che misura la risposta del materiale. Più piccolo è il numero, maggiore è la fluidità del materiale. De=Λ/t Nei modelli per lo studio della viscoelasticità dei polimeri, quali il modello di Maxwell e il modello di Kelvin-Voight , si definisce &Lambda il rapporto tra la compon...

I miei poveri versi (di Monica Cardarelli)

I miei poveri versi di Monica Cardarelli La morte di Alda Merini ci porta a riflettere su alcuni temi quali il rapporto tra poesia e sofferenza o il ruolo della poesia o della narrativa nella società. “I miei poveri versi non sono belle, millantate parole, non sono afrodisiaci folli da ammannire ai potenti e a chi voglia blandire la sua sete. I miei poveri versi sono brandelli di carne nera disfatta chiusa, e saltano agli occhi impetuosi; sono orgogliosa della mia bellezza; quando l’anima è satura dentro di amarezza e dolore diventa incredibilmente bella e potente soprattutto. Di questa potenza io sono orgogliosa ma non d’altre disfatte; perciò tu che mi leggi fermo a un tavolino di caffé, tu che passi le giornate sui libri a cincischiare la noia e ti senti maestro di critica, tendi il tuo arco al cuore di una donna perduta. Lì mi raggiungerai in pieno.” Sono le parole de “I miei poveri versi”, una bellissima poesia della raccolta “Vuoto d’amore”. Una delle tante poesie con cui la ...

Mantra

La parola mantra deriva dalla combinazione delle due parole sanscrite manas (mente) e trayati (liberare). Il mantra si può quindi considerare come un suono in grado di liberare la mente dai pensieri. Sostanzialmente consiste in una formula (una o più sillabe, o lettere o frasi), generalmente in Sanscrito, che vengono ripetute per un certo numero di volte (Namasmarana) al fine di ottenere un determinato effetto, principalmente a livello mentale, ma anche, seppur in maniera ridotta, a livello fisico ed energetico. Esistono moltissimi mantra per gli scopi più diversi; la maggior parte sono in sanscrito, ma ne esistono anche in altre lingue. Il mantra più conosciuto è il mantra Om (AUM). l loro uso varia a seconda delle scuole spirituali o delle filosofie. Vengono principalmente utilizzati come amplificatori spirituali, parole e vibrazioni che inducono nei devoti una graduale concentrazione. I mantra vengono utilizzati anche per accumulare ricchezza, evitare pericoli, o eliminar...